Cerca
Close this search box.
Cerca

Xbox One: supporto migliorato a Twitter nel nuovo aggiornamento

Microsoft aveva promesso un supporto più completo per Twitter su Xbox One a giugno e, finalmente, a novembre vedrà la luce l’aggiornamento: Twitter sarà integrato per far sì che gli utenti rimangano aggiornati riguardo agli show portati sulla TV da Xbox One, è quindi chiara l’integrazione con servizi di streaming, Youtube e ovviamente anche con Twitch.

Grazie a Twitter avremo quindi aggiornamenti in tempo reale nella dashboard della console riguardo anche alle sessione di Twitch più seguite: sarà possibile inoltre condividere le nostre sessioni di Twitch con il nostro account Twitter, previo il login sulla console.

xbox one backgrounds

Twitter però non è l’unica novità dell’aggiornamento: arriveranno finalmente i wallpaper personalizzati nella dashboard, una feature richiesta da moltissimo tempo: già presenti su Xbox 360, era poco sensato non ci fossero nella console maggiore. Inoltre Microsoft ha migliorato la navigazione sulla console senza il sensore Kinect, apportando modifiche al browser web allo SmartGlass Store. Ultima parte aggiornata è il profilo Live, dove ora si potrà inserire una galleria dei nostri achievement più rari che abbiamo acquisito.

Condividi

Altre news