Cerca
Close this search box.
Cerca

Starbound: in arrivo il winter update

Di Starbound ve ne abbiamo parlato tempo fa: è un ottimo gioco ancora in beta su Steam Early Access che – a tutti gli effetti – non riceve un aggiornamento stabile da maggio. Nel frattempo però il gioco è stato aggiornato nella sua versione nightly, ovvero la versione altamente instabile tanto da inficiare l’esperienza di gioco.

A gennaio però tutti gli aggiornamenti disponibili sin ora nelle nighlies verranno portati alla versione più stabile, introducendo quindi dei miglioramenti enormi rispetto alla versione che ora abbiamo in quello che gli sviluppatori chiamano Starbound Winter Update. Per descriverli, visto che sono davvero tanti questi miglioramenti, gli sviluppatori hanno pubblicato questo trailer:

Questa settimana Starbound Winter Update arriverà in forma non stabile su Steam, e a gennaio – se tutto va bene – arriverà in forma stabile: così ha infatti chiarito uno degli sviluppatori su Twitter.

Se volete però provare sin da subito le novità potete scaricare le nighlies a vostro rischio e pericolo, infatti con buona probabilità perderete i salvataggi: su Steam basta andare sulle proprietà del gioco:

Starbound nightlies

Condividi

Altre news