Cerca
Close this search box.
Cerca

Oddworld: New ‘N’ Tasty, annunciata la data di uscita per computer

I vecchi fan della PlayStation – la prima – si ricorderanno sicuramente di Oddworld: Abe’s Oddissey: pietra miliare dei platform su console, ha fatto la storia con un protagonista carismatico, una storia fantastica ed una grafica notevole per l’epoca, sebbene fosse un gioco praticamente in 2D.

I possessori della PS4 hanno potuto giocare al remake del capolavoro già da tempo: il remake si chiama Oddworld: New ‘N’ Tasty, e ha la grafica aggiornata per la next-gen, mentre i possessori di PC, Mac e Linux sono ancora a bocca asciutta, ma ancora per poco.

Oddworld: New 'n' Tasty 1

Oddworld: New ‘N’ Tasty arriverà infatti – come annunciato dagli sviluppatori – il 25 febbraio prossimo per tutte le piattaforme per computer, quindi PC, Mac e Linux, tutte presenti su Steam: il gioco costerà 20 euro, col 10 % di sconto per il pre-ordine, che partirà – presumiamo – a breve.

Chi volesse giocare ai gloriosi precedenti capitoli li trova tutti su Steam in un unico pacchetto, oppure per PlayStation tutti i giochi disponibili sono su questa pagina.

Condividi

Altre news