Cerca
Close this search box.
Cerca

Europa League: quanti pareggi per le italiane. Vince solo il Napoli

Delle cinque squadre italiane impegnate in Europa League vince soltanto il Napoli. La formazione di Rafa Benítez si è imposta in Turchia contro il Trabzonspor per 0-4. In gol Henrique, Higuaín, Gabbiadini e Zapata, nei minuti finali.

[s]

La Roma ha pareggiato in casa contro il Feyenoord andando prima in vantaggio, grazie a uno splendido gol di tacco di Gervinho, per poi subire il gol del pareggio di Kazim Richards nel secondo tempo.

[s]

Pari amaro per l’Inter in Scozia. La squadra di Mancini si porta in vantaggio di due gol, grazie alle reti di Shaqiri e Palacio, e poi si fa recuperare nel giro di due minuti da Armstrong e da un’autorete di Campagnaro. Prima del duplice fischio Palacio riporta in vantaggio i nerazzurri ma nella ripresa, quando mancava soltanto un minuto al termine della gara, Guidetti pareggia di nuovo il match. 3-3 il risultato finale.

[s]

Torino-Athletic Bilbao finisce 2-2. In rete Williams (9′), Maxi López (18′, 42′) e Gurpegi (73′). Pari prezioso anche per la Fiorentina a White Hart Lane. I viola inizialmente subiscono le manovre offensive del Tottenham, andando in svantaggio con una rete di Soldado al 6′ minuto, ma riescono a pareggiare grazie a un colpo di testa di Basanta al minuto 36.

Condividi

Altre news